siti-dove-giocare-a-poker

Navigando sul web troverete un’infinità di siti dedicati al gioco del poker, ma vi consiglio di stare bene attenti e scegliere una poker room in base alle vostre esigenze.

Ogni sito propone offerte e promozioni differenti, andiamo subito a vederne alcuni:

–          Planetwin 365 poker: è stata da poco aperta la nuova room Poker Pro, grazie alla quale potrete ottenere 365 euro di bonus che verranno accreditati sul vostro conto, in incrementi di 5 euro, ogni volta che accumulerete 40 punti FPP; inoltre, potrete partecipare ai vari satelliti giornalieri con in palio diversi tipi di premi. Da non dimenticare, il fantastico programma VIP offerto da Planet, formato da più livelli, in cui sono garantiti bonus e biglietti per tornei di poker online e live.

–          PokerStars.it: vasto sito di poker, permette di giocare al Texas Hold’em, Omaha, Razz, Horse e tantissimi altri e di partecipare ai tornei gratuiti, con premi distribuiti in base al numero dei partecipanti, offrendo un bonus sul primo deposito fino a 1000 euro. Scaricate gratuitamente il software e iniziate a giocare in una delle tante poker room presenti.

–          Bwin Poker: permette di giocare direttamente sul proprio browser, senza la necessità di scaricare un software. Registrandovi su Bwin Poker potrete ricevere un bonus sul vostro primo deposito fino a 1000 euro e per tutti coloro che non conoscono il poker, il sito mette a disposizione anche un tutorial per apprendere facilmente le regole essenziali. Disponibili tantissimi tornei Sit&go, tornei speciali ed eventi che vi permetteranno di vincere magnifici premi.

–          Sisal Poker: registrandovi su Sisal Poker otterrete fino a 1000 euro di bonus e 10 euro cash se depositate almeno 50 euro. Potrete giocare direttamente sul browser o scaricare il software; è possibile giocare in tavoli cash, partecipare ai tornei programmati o ai tornei Sit&go. Freeroll gratuiti e tantissimi eventi vi permetteranno di vincere diversi tipi di premi.